
La dottrina e la collaborazione, oltre il corso
In concomitanza alla settima edizione della Wound Academy, il corso si arricchisce online attraverso una piattaforma di approfondimento e di discussione online, di facile utilizzo e fruizione.
Tale software, dal nome "piattaforma web Wound Academy", ha lo scopo di rendere il progetto Wound Academy dinamico, continuo, e soprattutto a partecipazione attiva.
Fin da subito qualsiasi utente può visualizzare i docenti e le relazioni messe a disposizione dalla piattaforma. Ogni docente infatti viene presentato con una propria scheda riguardante la sua attività lavorativa, una breve biografia concentrata sulle sue esperienze lavorative, e con un elenco delle relazioni tenute durante il corso.
La relazione è però il vero punto di forza: essa è un proseguire dell'incontro tenuto durante il corso. L'argomento continua ad approfondirsi e a svilupparsi online.
Iscriviti alla piattaformaL'area riservata
Attraverso l'utilizzo delle credenziali fornite via mail, l'utente può approfondire e partecipare alle relazioni tenute durante il corso:
- Sarà possibile scaricare materiale multimediale della relazione, ad esempio foto aggiuntive
- Sarà possibile scaricare documenti ed approfondimenti aggiuntivi (pdf, powerpoint, etc.)
- Sarà possibile, nella sezione "discussioni" della relazione, porre delle domande, esprimere il proprio punto di vista, rispondere ai quesiti degli utenti riguardo la materia, etc.
La newsletter del corso
Agli iscritti della piattaforma, previo consenso, arriverà periodicamente una mail che informerà delle nuove discussioni, del nuovo materiale aggiunto e delle nuove relazioni inserite. Tutto nella piena tutela dei propri dati e nel rispetto delle normative vigenti.